-
per informare l'opinione pubblica ed in particolare i maschi - potenziali probabili futuri padri ex mariti o ex conviventi (al 55-60 %) - sul diritto del divorzio e sulla prassi giuridica in vigore in Svizzera ed in Ticino, così come pure sull'applicazione messa in atto dallla Magistratura.
- per sostenere la Mozione della Lega "Pari opportunità...anche per i padri" che verrà discussa prossimamente in Gran Consiglio.
Da: La Regione, 11.11.10 pag 17
Agenda
Locarno/ Movimento papageno Oggi, giovedì 11 novembre, dalle 9 alle 16, il Movimento papageno sarà a Locarno in occasione del mercato di Piazza Grande con una bancarella, per informare l’opinione pubblica ed in particolare i maschi – potenziali probabili futuri padri ex mariti o ex conviventi (al 55-60 per cento) – sul diritto del divorzio e sulla prassi giuridica in vigore in Svizzera ed in Ticino, così come pure sull’applicazione messa in atto dalla Magistratura. L’iniziativa è a sostegno della mozione della Lega “Pari opportunità... anche per i padri” che verrà discussa prossimamente in Gran Consiglio. Informazioni su www.miopapageno.ch
Comments