Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

A proposito di Celerina? No, piuttosto a proposito dei nostri bambini...

Similmente alla richiesta apparsa sul Corriere del Ticino scritta dalla sig.ra Teodori , Papageno ne formula una a quest'ultima, a nome dei tanti bambini di cui si è occupata e di cui tutt'ora, purtroppo, si occupa nella sua attività di assistente sociale dell'Ufficio delle famiglie e dei minorenni del Canton Ticino.
 

Con la presente ci associamo alle varie suppliche dei figli di tanti ticinesi e dei loro genitori all’att. dell’assistente sociale Rosetta Teodori-Ambrosini affinché rinunci al faraonico progetto che sta mettendo in atto da anni e che sta deturpando in modo irrimediabile la bellezza interiore di tanti bambini ticinesi.

Movimento Papageno, Canton Ticino

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts