Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Accoltella il marito durante una lite

Da: La regione, 7.05.2008, pag 24


Una 35enne portoghese ha accoltellato il marito, un 44enne italiano, lunedì sera verso le 18.30 nella loro abitazione ad Al­desago, dopo una lite familiare di cui non si conoscono i motivi, anche se sem­bra che tra i due le liti fossero frequenti. La coppia ha due figli.
Trasportato urgentemente all'ospeda­le, l'uomo è stato immediatamente ope­rato e ora è fuori pericolo grazie all'in­tervento chirurgico. Nei confronti di sua moglie è scattato l'arresto, per il titolo di lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici. L'inchiesta è stata affidata al Pp Moreno Capella.

 

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts