Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Complimenti per la Campagna informativa "Matrimonio? No grazie! Meno peggio convivere!"

Ottima idea: il maschio che si sposa oggigiorno, o è disinformato o è un folle ! La convivenza è oggigiorno l'unica soluzione praticabile, se no sono guai seri. La colpa è tutta dei legislatori e della giurisprudenza elvetica che hanno dato retta ai tromboni del '68, che riuscirono a riformare il diritto matrimoniale ad esclusivo vantaggio delle donne (per loro sempre e solo sottomesse e "sfruttate" dal maschio-padrone). Le tristi conseguenze (per i maschi) sono lì da vedere....

Complimenti ! Avv. Marco Brenni, Lugano

.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts