Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

STATI UNITI Padre uccide 5 persone e poi si toglie la vita

Da: CdT 31.8.10 pag 3

STATI UNITI
Uccide 5 persone e poi si toglie la vita


Gli avevano proibito di vede­re i suoi figli e ha reagito facen­do una strage. È accaduto in Arizona. Un uomo di 27 anni, verso la mezzanotte di sabato, ha fatto irruzione nella casa della ex, dove era in corso una festicciola. Quindi ha aperto il fuoco, uccidendola a colpi di pi­stola, assieme ad altre 4 perso­ne. Poi ha preso i due figli pic­coli avuti dalla donna ed è scappato in macchina. Dopo una fuga di 400 chilometri si è tolto la vita, nel suo fuoristrada parcheggiato davanti un motel californiano. I bimbi, uno di 4 anni e l'altro di appena 13 me­si, sono stati trovati sani e sal­vi, in una stanza, lì accanto, vi­cino alla macchina del padre.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts