Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

SVIZZERA Dramma familiare, un morto e due feriti

Da: www.tio.ch 15.10.10

SVIZZERA
Dramma familiare, un morto e due feriti

La donna 36enne è stata accoltellata forse dal compagno, ferito anche l'uomo e il figlio

 ILLIGHAUSEN - Disputa familiare con tragico epilogo ieri a Illighausen, nel canton Turgovia: una donna di 36 anni è stata uccisa. Il presunto omicida sarebbe il suo compagno. L'uomo è rimasto ferito, come pure il figlio comune di sei mesi. Lo ha precisato oggi la polizia cantonale turgoviese.

Il 41enne peruviano ha colpito ripetutamente la donna con un coltello, hanno reso noto gli inquirenti. L'inchiesta dovrà adesso appurare come mai lui e il figlio siano rimasti feriti. I due sono stati ricoverati in ospedale.

Ats

Foto (archivio): Ticinonline Manuel Meleleo

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts