E-Mail del padre Marco al suo avvocato.
Caro S.,
penso proprio che siamo al capolinea! Mio figlio A. mi ha chiamato stasera con il telefonino di sua madre dicendomi che deve partire lunedì in settimana verde e mi chiede il sabato per fare la valigia???!!!! Poi, dopo un attimo di silenzio mi confida con parole non sue che: "papà, io non mi sento più a mio agio da te!!!!!!!!!!!!" Sento che alle spalle c'é qualcuno che lo sorregge e le parole non sono proprio le sue! Ma possibile che grazie all'operato delle ISTITUZIONI io stò perdendo mio figlio????????????
Gli ho risposto che ne parleremo di persona ma il discorso non esiste...tre anni di distacco dal padre con il compagno della madre che lavora su mio figlio portano a questo risultato!!!!!
Ripeto che nel fine settimana siamo stati tutti assieme ed A. non ha dato nessun segno di distacco se non quando la madre lo ha contattato cercando di farlo rientrare a casa il giovedì, questo è un chiaro plagio ai danni del bambino che non riesce più a collocarsi nel suo habitat nativo! Le sorelline viceversa non vedono l'ora di venire a casa del papà, ma io è da anni che scrivo di presunti plagi sul figlio maschio e questa è la prova più lampante!!!
Ora sono veramente al capolinea e, se non agisci tu S. quale mio legale, intervengo io ma a questo punto, non vorrei agire in maniera convulsa e rovinare quello che ho fatto con molta pazienza ed ingoiando dei grossi rospi!!!!!!!!
Ti prego di intervenire in maniera sollecita e senza tergiversare continuamente con il Pretore che per conto mio ha creato ad hoc questa situazione di distacco da A.
Cordiali saluti Marco


Comments