Riceviamo e pubblichiamo e-mail inviataci da un padre alle prese con un divorzio in Ticino...
********
Opinioni personali opinabili
La giustizia ticinese in fatto di divorzi è verosimilmente quanto di peggio ci possa essere a livello europeo e probabilmente mondiale.
La giustizia ticinese, per quanto concerne i divorzi è una perfetta macchina che munge da una parte per sfamare la folta schiera di avvocati, psicologi, consulenti, psichiatri, giudici, procuratori pubblici, pretori, segretarie dei pretori, amici degli amici, vice procuratori, impiegati del cantone, fuchi della società che ti teorizzano idiozie, preti pedofili e intermediari della più organizzata associazione mafiosa legalizzata, delegazioni tutorie, medici, istituti per pazzi, ecc...vivendo sulla disperazione, la paura, la depressione, lo smarrimento, l'ignoranza, lo stordimento ecc...di una famiglia che si sgretola.
Il Dio denaro è il fine ultimo.
Soldi per gli amici degli amici. Impieghi per fuchi di partito che parlano a mala pena l'italiano, mentre ad un lavapiatti gli vien chiesta la conoscenza di almeno 3 lingue, uffici inventati con mansioni inesistenti, consulenti mammoni e vergini, avvocati senza figli che ti parlano della famiglia, .....la macchina della Sacra Corona dello Stato. .


Comments