Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

SVIZZERA. Madre uccide la figlia e si suicida

Da: www.tio.ch 14.8.11

SVIZZERA
Madre uccide la figlia e si suicida

Il grave fatto di sangue è successo a Romanel-sur-Lausanne, nel canton Vaud.

ROMANEL - SUR - LAUSANNE - Grave fatto di sangue Romanel-sur-Lausanne (VD): una donna ha ucciso la figlia di 9 anni prima di suicidarsi. I corpi sono stati trovati dal marito nell'abitazione della famiglia venerdì sera, indica oggi la polizia cantonale in una nota.

Dai primi accertamenti è emerso che la donna, 44 anni, aveva recentemente consultato uno psichiatra, precisa la polizia che non fornisce altri dettagli sull'accaduto.

Gli inquirenti hanno potuto escludere l'intervento di terze persone.

Il padre di famiglia e le persone direttamente implicate in questo dramma familiare sono sostenuti psicologicamente da un'équipe di sostegno d'urgenza e da due psicologhi della polizia cantonale vodese.
 

ATS / red

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts