Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

AUSTRIA(( Rapporti sessuali con un 13enne, condannata allenatrice di pallamano 42enne

Da: www.tio.ch 10.11.10

AUSTRIA


Rapporti sessuali con un 13enne, condannata allenatrice di pallamano 42enne

La donna è stata condannata a 22 mesi di reclusione con la condizionale

Articolo Blog 994

VIENNA - E' stata condannata a 22 mesi di reclusione con la condizionale una 42enne riconosciuta colpevole di avere avuto rapporti sessuali con un 13enne.

Renata C., 42 anni è una donna d'affari appassionata di pallamano. Uno sport che pratica durante il suo tempo libero. Siamo nel dicembre 2009. La donna in carriera allena una squadra di Vienna, nel quartiere di Neustadt, dove gioca il tredicenne, che diventerà poi il suo giocatore preferito. Tra i due scatta la scintilla. Febbraio 2010. I due cominciano ad incontrarsi, a frequentarsi.

Norbert Hauser, l'avvocato che ha difeso in tribunale la donna ha spiegato al giudice che "pero', l'iniziativa che ha portato all'approccio di natura sessuale è stata presa da lui". "E lei voleva addirittura scappare via" ha aggiunto Hauser. Lei voleva andarsene, ma non lo ha fatto. Tra i due nasce un sentimento corrisposto. Relazione che la legge austriaca non consente in quanto la relazione inizia 5 mesi dal compimento del 14esimo compleanno del giovane.

Alla donna, infatti, è stato proibito per i prossimi tre anni di non avere più rapporti sessuali con il ragazzo, oggi 14enne. Inoltre, la 42 è stata esonerata dalla squadra di pallamano che allenava.

Alla fine del processo, che si è tenuto a porte chiuse, ad aspettarla fuori dall'aula c'era il suo ragazzo, insieme alla madre di lui. I due hanno ripreso insieme, abbracciati, la via di casa. Il padre del giovane, che ha denunciato il fatto, ha accettato il giudizio pronunciato dalla corte.

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts