Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Stalking: 2 anni con la condizionale

TICINO | 03.09.2010 | 17:30 
 

 
 
 

Stalking: 2 anni con la condizionale

All''uomo, un 50enne senegalese, sono stati attribuiti 57 episodi di coazione sulla moglie e i figli

Articoli correlati
 
È stato condannato dal giudice Claudio Zali a due anni di carcere con la condizionale, il 50enne senegalese a processo a Lugano per aver perseguitato la moglie e i figli al punto da macchiarsi di ripetuta coazione.
L’uomo è stato riconosciuto colpevole di stalking, ovvero un insieme di comportamenti intrusivi ripetuti di sorveglianza e controllo di una persona, che risulta infastidita o preoccupata da tali attenzioni non gradite.
In aula sono stati elencati 57 episodi di coazione tra il luglio del 2008 e il momento dell’arresto dell’uomo, avvenuto a gennaio di quest’anno.
.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts