Da: Mattino della domenica 25.4.10 pag 20
Egregi signori In questa nazione ci sono anche brave donne (e sono quelle che ci rimettono) che ricevono poco o niente per i loro figli a causa di mariti ingiusti, ebbene queste donne si rimboccano le maniche e vanno avanti da sole con i loro bambini, con molto meno lusso, eppure ce la fanno!
Troppo facile pretendere ancora tanti soldi con la scusa dei figli (e tutto si riduce tristemente a questo).
Io do pieno appoggio a questi bravi uomini abbandonati e abbasso le donne avide che fanno figli e che speso verso l’età che va dai 3-5 anni mollano il coniuge perché ormai riescono a cavarsela anche da sole, naturalmente sempre chiedendo e ricevendo una cospicua rendita di alimenti per fare la bella vita senza loro tra i piedi. Sembra quasi che si meritano la ricompensa per il loro comportamento sleale, ci manca solo che ricevano il voto 10 e lode sulla sentenza.
In tutto questo non metto in mezzo le donne gravemente maltrattate dai loro mariti perché loro e solo loro dovrebbero ricevere il pieno appoggio sia dalla legge che dalla società ed essere pagate il massimo per loro e per i figli. Esse sì che se lo meriterebbero pienamente.
Antonella M., Lugano


Comments