“Non vale la pena vivere senza mia figlia, senza una casa, senza dignità. O riesco ad ottenere giustizia, oppure l’ingiustizia mi ucciderà”.
A parlare è Fabrizio Adornato, padre separato, a Roma peruno sciopero della fame ad oltranza iniziato lunedì 7 marzo.Genovese, 46 anni, Maresciallo Capo dei Carabinieri, denuncia un degrado insostenibile sotto ogni profilo: giudiziario, psico-emotivo,economico, relazionale.
La storia delle ingiustizie subite nella separazione è infinita, consultabile al blog www.eremita65.blogspot.com Contatto diretto Fabrizio Adornato - 3313613354.
Il suo è un grido di dolore che acquista una valenza particolare: “Sono un militare dell’Arma, ho dedicato la mia vita a servire la Giustizia. Quando sono stato io ad averne bisogno, la Giustizia mi ha risposto picche”.
Ha formulato precise accuse nei confronti di magistrati ed avvocati, attende risposte dal Presidente della Repubblica nella doppia veste di capo delle Forze Armate (diretto superiore dei CC, quindi anche di Fabrizio) e capo del CSM (diretto superiore dei magistrati).
È determinato a non tornare a Genova senza alcun cambiamento: non poter essere padre dopo la separazione equivale a non poter vivere.
Fabio Nestola- FeNBi
Mauro Lami –Papà Separati Liguria


Comments