Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Spara alla moglie perché si era separata da lui

Da: CdT 16.4.09 pag 6

RINIKEN

Donna uccisa alla fermata del bus: marito confessa

Sarebbe passionale il movente dell'uomo di 41 anni che il 9 aprile ha ucciso la moglie di 35 anni davanti a una fermata del bus a Riniken (AG). Il kosovaro ha confessato di aver sparato alla moglie perché si era separata da lui. Giovedì scorso testimoni lo avevano visto esplodere vari colpi di pistola contro la moglie - madre di tre figli - prima di darsi alla fuga a bordo di un'automobile. È stato acciuffato nel giro di poche ore grazie al numero di targa.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts