Svizzera This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Petizione online a sostegno della mozione "Pari opportunità... anche per i padri"

Firmate la petizione online indirizzata agli On. Granconsiglieri ticinesi a favore della mozione "Pari opportunità... anche per i padri" collegandovi al link sottostante del sito www.petizionionline.ch, che verrà a tempo debito inviata con allegate le liste dei cofirmatari ai 90 Granconsiglieri in carica.

http://www.petizionionline.ch/petizione/mozione-pari-opportunita-anche-per-i-padri/18
 
Grazie per la vostra firma, grazie il vostro sostegno.

N.B.: per poter firmare la petizione bisogna registrarsi; è necessario immettere l'indirizzo e-mail ma la password è abbinata all'utente firmatario (nome e cognome) ed è a vostra libera scelta (non deve essere quella della vostra e-mail). Qualora vi foste già registrati con la pw della vostra e-mail potete fare il login, poi cliccare Profilo e modificare la vostra vecchia pw con una nuova di vostra scelta.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Comments

Newspaper

Movimento Papageno examines the legal and social impact of separation and divorce, with particular attention to the well-being of minors and shared parental responsibility.

We provide documentation and analysis to support informed decisions and balanced public discussion in Ticino and Switzerland.

Subscribe to receive updates.

A warned man is half saved

Best interests of minors

Harm to minors

Latest Posts