Carissime e carissimi,
in queste settimane si voterà per il rinnovo delle Camere federali.
Essendo il nostro Movimento Papageno un'associazione aconfessionale e apolitica, non possiamo profilarci politicamente per non urtare le diverse sensibilità e convinzioni politiche dei soci che la compongono.
Tuttavia non possiamo ignorare chi ci ha dato in questi anni e continua a darci visibilità, permettendoci regolarmente di esprimere ad un gran numero di lettori le nostre idee e di divulgare le ingiustizie che subiscino i tanti figli e padri separati e divorziati in Ticino, sensibilizzando l'opinione pubblica e i politici sui temi a noi cari.
I media in genere ignorano le nostre rivendicazioni, eccezion fatta per il Mattino della Domenica che ci concede un cospicuo spazio editoriale, gratuitamente e senza alcuna censura, ogni due settimane.
Riteniamo che ciò debba essere riconosciuto e apprezzato in questa forza politica che in tal modo dimostra, concretamente e con i fatti, di avere a cuore, sia in Ticino che a Berna, il benessere dei nostri figli e di noi padri, e di conseguenza di voler sostenere le nostre giustificate rivendicazioni.
Buona votazione a tutti


Comments