
Da: Mattino della domenica, 31.5.2015, pag 26, rubrica: "Papageno: in nome dei figli e dei futuri padri"
Egregio signor presidente Ulderico Provini, Gentile signore e egregi signori responsabili dell'ingiustizia e rapimento legalizzato che sta subendo mia figlia, Vi sollecito la risposta alla mia lettera del 16.03.2015 contro il vostro scellerato operato, potete anche leggerla dal mio profilo utente sul sito SwissPoorChildren.com, è più navigabile fra gli incarti: SwissPoorChildren.com/?Mn=31&SubMn=37#News. Da settembre 2014 attendo invano che rispondiate a svariate domande per il bene della mia povera figlia, come pure una vostra decisione in merito alla vostra "sospensione provvisoria" della relazione tra figlia e padre. Vi ricordo, da settembre 2014 alla povera piccola è stato sottratto completamente il suo papà con un rapimento legalizzato di minore.
Smettete di abusare potere su una piccola indifesa, date libertà a mia figlia cessando di torturarla e danneggiarla ulteriormente. Signor Ulderico Provini e gli altri responsabili, fintanto che non riceverò un vostro riscontro, la presente email vi sarà inviata ogni settimana, in copia per conoscenza ad una lista variabile. Cordiali saluti. Teo T.T.
Questa e-mail è inviata in copia per conoscenza ai Consiglieri di Stato e a diversi media, autorità, istituti e associazioni ticinesi. Per saperne di più di questa vicenda che vede coinvolta una bambina di 5 anni visitare il link http://swisspoorchildren.com/ Per leggere la lettera del 16.03.2015 menzionata, visitare il link http://swisspoorchildren.com/?Mn=31&SubMn=37#News oppure inserire il codice xyz22 nella rubrica “cerca” del sito papagenonews.ch.
Domanda aperta all’autorità di sorveglianza sull’operato delle autorità regionali di protezione cantonali: “L’ispettorato di vigilanza della Camera di protezione non dovrebbe intervenire d’ufficio affinché l’ARP2 dia infine una risposta a questo padre?”
Contatto:
**************************************************************************************
Lettera del 16.03.2015 inviata all'ARP e a tutti i servizi specializzati
(GLI ALLEGATI IN PDF
della lettera sottostante si possono LEGGERE COLLEGANDOSI AL LINK http://swisspoorchildren.com/?Mn=31&SubMn=37#News )

• Violazione dei diritti fondamentali umanitari della costituzione federale della confederazione Svizzera del 1848: Art. 8, Art. 11 e Art.12 del CFS
• Osservazioni contro la vostra Seduta ARP del 03.03.2015
• In che articolo è stato inventato che un sito comeSwissPoorChildren.com deve anonimizzare le vostre vittime?
• La situazione della povera piccola è più delicata del vostro "supecautelare n. 106" con effetto immediato
Gentile signore e egregi signori responsabili dei gravissimi danni e/o complici del rapimento legalizzato di mia figlia già prima del 24.01.2014:
Presidente Ulderico Provini ARP, Operatrice sociale Tiziana Tentori ARP, segretario Dario Leo ARP, presidente supplente avv. Gianluca Molina ARP, direttrice Lisa Macconi CSE, responsabile A. Engeler CSE, specialista Paolo Cristaldi CSE, specialista Petra Cavenago CSE, psicologo Bryan CSE, signora xMadrex xxxxx con i suoi ex partner e i uomini attuali (signor Daniele di Melide e sua mamma Carla, signor Andrea che si spaccia per il papà di mia figlia, signora Odilla presunta nuova nonna di mia figlia), la sfera ambientale passata e attuale della madre, specialista Claudia Blanchi UAP, capa èquipe Jasmin Kreis UAP, avv. Nora Jardini di Mendrisio, maestra d'asilo Paola Roncorroni di Riva S. Vitale, dottoressa pediatra Lavanchy Laure OBV, dottore Roberto Dentoni capo SPS, dottoressa Chiara Cattuzzo SPS, dottoressa Francesca Crivaro SMP, dottoressa Irene Zizioli SMP, dottore Marco Tombola SMP, giudice unico Franco Lardelli, procuratore pubblico Nicola Respini, presidente dott. Jur. Mauro Mini, Raffaele Guffi e Ivan Ranzanici della Corte dei reclami penali e, altri che al momento non cito ancora,…
Signor presidente Ulderico Provini, dopo più di 5 mesi avete finalmente preso posizione solo grazie a SwissPoorChildren.com. Altrimenti, continuavate in via tacita a violare i 3 diritti umanitari fondamentali Art. 8, Art. 11 e Art. 12 del CFS. Siete i finti buoni, i perfetti fuorilegge con il rapimento legalizzato, maltrattamenti e torture psicologiche alla mia povera figlia di soli 5 anni.Avete dimostrato ancora una volta, non vi importa proprio nulla del bene della minore ma bensì solamente nel criticare in mala fede il SwissPoorChildren.com e il sottoscritto.
Non rappresentate Il RISPETTO ne l'Onore, ma bensì la Falsità e l'Ipocrisia.
Avete visto come è stato ridotto la mia povera piccola figlia? Dov'è il bene dei minori?
Questo immagine è dal video del 5° compleanno di mia figlia, la piccola è irriconoscibile, Non c'è bisogno cheSwissPoorChildren.com debba ricoprirle gli occhi perché volete nascondere tutte le vittime del vostro operato da scelerati.
Riporto dalla lettera del 27.02.2015:
Dal video del 19.12.2014 del festeggiamento del 5° compleanno di mia figlia, si constata dal espressione della piccola che è abituata a subire gli abusi di potere dalla madre non appena qualcuno cerca umanamente di dire qualcosa del suo papà:
Era dai miei genitori, durante il festeggiamento, non appena il mio papà si è interessato con la madre a capire la situazione, la mia piccola era impaurita e ha assunto stranissimi occhi arrossati e atteggiamenti che da me è irriconoscibili, sapeva già la reazione della madre. Infatti, subito la madre si arrabbiò e sgridò tutti in modo anormale. La prese in braccio con forza e la portò via mentre la povera piccola non osava dire nulla, diceva soltanto mamma e piangeva...
Ripeto in parole "povere" e popolare: Che diavolo state combinando alla mia povera piccola indifesa?
| ARP [pagina 1 / 7 ] |

Riporto anche un contenuto incredibile della lettera appena citata:
Il 24.02.2015, la mia sorella ha visto mia figlia anche per consegnarli il mio regalo di Natale.
Sorella: Questo regalo è da parte di tuo papà
Mia figlia: Quale papà? Io ho anche un papà che si chiama Andrea
Sorella: Il tuo papà ...
La mia figlia ha abbassato la testa e sembrava confusa...
La madre ha già cercato di rimpiazzare il papà alla piccola, con il signor Daniele di Melide ma presumo che non è riuscita.
A mio parere, quelli che si spacciano per il papà di mia figlia non hanno una sana psiche.
- Conoscete questo nuovo uomo Andrea che la madre ha imposto a mia figlia?
- Come mai non fate una perizia a questo uomo?
- Come mai un estraneo può stare con mia figlia senza limitazioni, mentre il suo padre che lei adora no?
- Cosa penserà la mia piccola bambina?
- Perché le state creando da mesi tale instabilità psichica e incertezze verso gli adulti?
- Inoltre, chi è la signora Odilla che sembra "d'accudire" mia figlia? È forse una nuova nonna come era la signora Carla (mamma del signor Daniele di Melide)?
- Chi altro si sono permessi e entrati a Danneggiare Gravemente la vita della piccola indifesa?
... ... ...
Cosa vi succede ancora? Come mai state ancora violando anche art. 275a del CCS?
Dove sono le vostre prese di posizioni per altre svariate domande per il bene della minore?
Dai fatti chiari e indiscutibili: dall'entrata della vostra macchina infernale ARP 2, prendete posizione unicamente per calpestare i nostri diritti, abusare il potere senza limiti a scopo sotterrare i cittadini innocenti / vittime. Dovete vergognarvi, chi vi credete di essere?
Vi ricordo pure, siete retribuiti profumatamente dal popolo per essere al servizio per il bene dei minori che sono il futuro della società. E non missione nel obbligare, distruggere, rapire e schiavizzare i poveri minori e i genitori divorziati a vostro piacimento.
Signore e signori, ripeto, state violando ogni principio fondamentale degli individui e dei fanciulli. Vi ripeto ancora, in parole dei comuni mortali: 
Che diavolo state combinando alla mia piccola e a tantissimi altri poveri bimbi Svizzeri indifesi?
Dal sito web del palazzo federale www.admin.ch, nel 1848 è stato creato lo stato federale della confederazione Svizzera.
Alla costituzione federale sono stati sanciti / omologati / scritti i primi diritti fondamentali umanitari. Solo con l'Art. 8 CFS riportato sottostante basta e avanza per incriminarvi tutti.
Riporto i 3 fondamentali specialmente per i membri di SwissPoorChildren.com:
Art. 8 Uguaglianza giuridica
- Tutti sono uguali davanti alla legge.
- Nessuno può essere discriminato, in particolare a causa dell'origine, della razza, del sesso, dell'età, della lingua, della posizione sociale, del modo di vita, delle convinzioni religiose, filosofiche o politiche, e di menomazioni fisiche, mentali o psichiche.
- Uomo e donna hanno uguali diritti. La legge ne assicura l'uguaglianza, di diritto e di fatto, in particolare per quanto concerne la famiglia
Art. 11 Protezione dei fanciulli e degli adolescenti
- I fanciulli e gli adolescenti hanno diritto a particolare protezione della loro incolumità e del loro sviluppo.
- Nei limiti delle loro capacità, esercitano autonomamente i loro diritti.
Art. 12 Diritto all'aiuto in situazioni di bisogno
Chi è nel bisogno e non è in grado di provvedere a sé stesso ha diritto d'essere aiutato e assistito e di ricevere i mezzi indispensabili per un'esistenza dignitosa.
Art. 16 Libertà d'opinione e d'informazione
- La libertà d'opinione e d'informazione è garantita.
- Ognuno ha il diritto di formarsi liberamente la propria opinione, di esprimerla e diffonderla senza impedimenti.
- Ognuno ha il diritto di ricevere liberamente informazioni, nonché di procurarsele presso fonti accessibili a tutti e di diffonderle.
| ARP [pagina 2 / 7 ] |
Art. 33 Diritto di petizione
- Ognuno ha il diritto di rivolgere petizioni alle autorità, senza subirne pregiudizi.
- Le autorità devono prendere atto delle petizioni.
| Petizione Autorizzazione a firmare Domanda: Chi può sottoscrivere una petizione? Risposta: Ognuno ha il diritto di rivolgere petizioni alle autorità, indipendentemente dall'età, dal sesso o dalla nazionalità. Termine per la raccolta delle firme Risposta: |
Per cui, dall'Art. 8, art. 11 e art. 12 della costituzione federalesignifica chiaramente che:
Tutti i bimbi/Minori non sono oggetti, Non appartengono a nessuno, chi più chi meno esercita autonomamente i loro diritti, hanno il diritto di firma e quindi di parola! Se sono indifesi, hanno il diritto di essere aiutati da qualsiasi persona.
Quindi, non esiste nessuna custodia esclusiva che tengadi fronte a una piccola che sa intendere e volere, adora e desira abitare con il suo papà già prima del 24.01.2014.
Tanto meno, essere obbligata a stare con una madre malata persa a livello di capacità genitoriale.
La piccola ha il diritto di parolae tutti voi la state violando!
Tutte le vostre sedute ARP dal 11.02.2014 non rispettano i 3 articoli citati, ma bensì: abusi di potere o violazioni di diritti o manipolazioni di informazioni o non chiarezza o scorrettezze...
Lo conferma anche la seduta ARP in questione che siete falsi e distruggete la società Svizzera.
Per cui, tutte le vostre decisioni da scelerati cadono, avrei già finito il presente documento.
Lo continuo solamente per mostrare ancora una volta ai lettori che personaggi nascondono nello stato della Svizzera o in "alti" ranghi. Ciò che segue, le ribadisco con parole semplici in base agli 3 articoli della costituzione federale sopracitati. I quali rappresentano semplicemente
• la minore *MiaFiglia* xxxxx, nata il yy.yy.yyyy, e figlia della signora xMadrex xxxxx, già domiciliate a Riva S. Vitale, ora domiciliate a xxxxxxxx, e del signor Si-Teo Truong Tan, domiciliato a Melano. Come indicato nel Contratto per l'obbligo del mantenimento e per il diritto alle relazioni personali approvato dall'allora Commissione tutoria regionale n. 12, sede di Minusio, con risoluzione n. 301 del 06.10.2010, la madre esercita l'autorità e la custodia parentali sulla figlia;
I padri non sono le banche, non devono pagare i crimini delle madri malate perse. Come pure, i figli non sono oggetti, non appartengono a nessuno, I Minori hanno il diritto di parola!
• la fattispecie e nota alle parti, ci si limita a ricordare che con decisione supercautelare n. 106 dell'11.02.2014 quest'Autorità ha sospeso le relazioni personali tra il padre e la figlia; con risoluzione n. 167 del 27.02.2014 il diritto di visita e stato ripristinato in forma sorvegliata, per un'ora e mezza la settimana presso il Punto d'incontro di Casa Santa Elisabetta di Lugano; con decisione n. 280 del 10.04.2014, e stato affidato un mandato per una valutazione socio- ambientale all'Ufficio dell'aiuto e della protezione;
Avete sbagliato già in partenza, siete stati scorretti già dal analisi dei requisiti e avete agito contro la volontà e i diritti fondamentali umanitari della povera minore. Peggio ancora, al posto di scusarsi e rimediare il piccolo danno creato, avere continuato con abuso di posizione o corruzione o emotivamente o in mala fede o con illimitate scorrettezze. Attualmente siamo ai gravissimi danni irreparabili. Signor Ulderico Provini e tutti i specialisti responsabili: Dovete vergognarvi, fossi in voi non andrei con la testa alta in pubblico, tanto meno in vacanza all'estero.
• si richiama integralmente il verbale d'audizione del 09.09.2014, durante tale udienza quest'Autorità ha informato la signora xxxxx e il signor Truong Tan delle proposte formulate dall'Ufficio dell'aiuto e della protezione, in seguito alla
| ARP [pagina 3 / 7 ] |
predetta valutazione. Ai genitori e stata comunicata la possibilità di affidare un mandato di valutazione delle capacità genitoriali. Il signor Truong Tan si e rifiutato di firmare il verbale e ha abbandonato la seduta anzitempo;
Ancora abuso di posizione/potere e manipolazioni degli informazioni a vostro piacimento. Riporto dalla mia lettera del 10.09.2014:
"Mi avete convocato per discutere del rapporto UAP mentre volevate solo aumentare gli analisi che è contro producente per la povera minore. Durante l'audizione, sebbene ho chiesto il rapporto del UAP non mi avete dato una copia ne lasciato leggere, ciò ritengo un abuso di potere senza limiti e una Gravissima Violazione del mio diritto di informazione e di potermi esprimere a riguardo."
Ancora falsità, non era una vostra proposta per la capacità genitoriale, ci/mi avevate obbligato per la perizia citata.
Riporto dalla Seduta ARP del 07.10.2014 con decisione:
"E dato mandato al Centro Le Radici di Lugano di svolgere una perizia delle capacità genitoriali della Signora xMadrex xxxxx e del Signor Teo Truong Tan, genitori di *MiaFiglia* xxxxx."
Inseguito, stranamente il CLR ha interrotto la perizia alla madre con una comica motivazione.
Vi ho informato con una mail del 18.10.2014 ma nessun riscontro da parte vostra. Siete una vergogna.
• a seguito dei rapporti ricevuti dal Punto d'incontro di Casa Santa Elisabetta e dall'Ufficio dell'aiuto e della protezione, con decisione supercautelare n. 731 del 23.09.2014, quest'Autorità ha sospeso le relazioni personali padre-figlia. I genitori di *MiaFiglia* xxxxx sono stati convocati lunedì 06.10.2014, udienza alla quale il signor Truong Tan non si e presentato senza indicare un valido motivo;
I responsabili della CSE rappresentano la pura crudeltà, vedasi la sezione della citata con documenti e comprove audio indiscutibili con il capo Paolo Cristaldi e tutti gli altri specialisti:SwissPoorChildren.com/?Mn=31&SubMn=92
La CSE è oltre "Pro madre contro il padre ai seri danni dei poveri minori!".
La citata si identifica nel allarme riportata dal www.GDP.ch e dalla televisione nazionale RSI.
SwissPoorChildren.com/?Mn=36: 20'000 vittime di misure coercitive adottate prima del 1981 (non oso pensare la situazione attuale e futura) e, video per la preoccupazione dei "padri in estinzioni" con testimonianze dell'associazionewww.papagenonews.ch e dei padri divorziati.
Incredibile tortura alla psiche della piccola: 
La citata CSE contiene la nuova delinquenza perfetta e che i servizi segreti e specializzati prendano immediatamente provvedimenti contro i responsabili ai servizi contro il bene dei minori.
Ancora falsità, vi ho motivato molto bene del come motivo della mia assenza all'udienza del 06.10.2014. Riporto concisamente dalla lettera del 06.10.2014 e la lettera del 17.10.2014:
Non mi fido proprio del vostro operato, ritengo che abusate di potere senza limiti. Non ritengo che siate provvisti della autorevolezza indispensabile e della necessaria oggettività nella valutazione del vero bene della mia piccola figlia, a cui avete tolto il proprio padre ingiustificatamente.
• con risoluzione n. 735 del 25.09.2014, quest'Autorità ha respinto l'istanza del 05.07.2014 del signor Truong Tan, in merito alla richiesta di esercitare l'autorità parentale congiunta sulla figlia;
È una comica decisione, non è valevo e cade per tutti i reati che avete commesso.
• con risoluzione n. 736 del 29.09.2014, quest'Autorità ha designato quale ufficio di controllo e d'informazione l'Ufficio dell'aiuto e della protezione di Mendrisio;
Ancora violazione di diritti: non ho ancora il 1° rapporto del UAP dovuto dopo il 10.06.2014 e il 2° rapporto del UAP dovuto dopo il 29.12.2014. Siete specialisti nel nascondere le informazioni per il quale vi basate per decidere. Impedire la difesa è oltre la slealtà, è contro la legge, è un gravissimo reato.
• visitato il predetto sito, si e potuto costatare l'esistenza di una pagina internet dove figurano riportate in formato pdf, tutte le decisioni dell'ARP 2, verbali di udienze, registrazioni degli incontri tra il padre e la minore presso il Punto d'incontro a Casa Santa Elisabetta, oltre alle foto di *MiaFiglia*;
• con tutta evidenza risulta decisamente problematico il fatto che sia il nome sia il cognome della minore inseriti in motori di ricerca online puntino su pagine del sito SwissPoorChildren.com.
Con un semplice click a link diretti si riesce a bypassare la pur prevista necessità di registrarsi per accedere alle varie pagine e, in parte ai suoi metadati, segnatamente scansioni in pdf e ciò favorisce la correlazione con le foto in chiaro della bimba parimenti pubblicate. lnoltre e non meno problematica e la pubblicazione sul sito non solo di atti propri e di atti di autorità, riprodotti o scansionati in forma non opportunamente anonimizzata, ma anche di registrazioni audio riproducibili persino da internauti non registratisi. (*Fonte: Lett. 5 febbraio 2015 On. Procuratore Pubblico Avv. Nicola Codi a ARP2);
| ARP [pagina 4 / 7 ] |
Strano, il 05.02.2105 il sito era ancora in costruzione in un URL sconosciuto, vi ho pubblicato il dominio SwissPoorChildren.comsolamente il 12.02.2015.
Come mai non avete allegato la lettera citata? Vi chiedo di fornirmi la citata.
Ancora contro la legge, vi permettete di asserire o accusare senza fornire le prove. Vedasi anche per la polizia comunale di Mendrisio, riporto dal incarto del 17.10.2014:
"Il 1° aprile la mia ex partner ha fatto ancora una falsa denuncia alla Polizia i quali se ne sono andati senza nessuna conseguenza ne fatto un rapporto.
Mentre la seduta ARP del 10.04.2014 ha riportato scorrettamente "Di recente il padre si è anche presentato al domicilio della figlia, esigendo di vederla e di portarla con sé, richiesta sfociata in un intervento della polizia, allertata dalla madre.".
Questa è un'altra dimostrazione indiscutibile che rappresentate la falsità.
• a mente di questa autorità, il comportamento del padre, che ha reso di pubblico dominio le fotografie e la voce della minore, senza, tra l'altro, neppure preoccuparsi di ottenere l'eventuale consenso della detentrice dell'autorità parentale, mette a repentaglio sia la privacy della minore sia il suo benessere, esponendola pure a potenziali interessamenti di internauti malintenzionati che riescono a ricostruire senza troppe difficoltà dove abita la piccola *MiaFiglia*;
Siete i finti santi, voi e la madre avete distrutto il benessere della mia figlia, di altre persone e oltre. Vi arrampicate sui muri con questa motivazione, il vostro unico scopo è: nessuno deve poter arrivare ad individuare e aiutare una povera piccola indifesa perchè deve rimanere abbandonata a sé stessa. È una gravissima violazione dell'Art. 12 CFS
Siete ancora ipocriti, siete già voi i perfetti fuorilegge, è difficile che ci siano internauti malintenzionati contro una povera piccola già vittima della falsità e ipocrisia. La piccola non è neppure figlia dei genitori benestanti o altro per essere soggetta a certi preoccupazioni.
Dovreste reclamare a Facebook, Twitter e altri siti che contengono tutto e di più.
Non sono/siamo solamente il/i padre/i come cercate di trasmettere al popolo da anni. Ancora, in base all'Art. 12 CFS, è falso che non posso neppure citare il nome di mia figlia, ne usare liberamente le mie foto scattate per lei. Evidentemente avete un grave problema che non ci arrivate, il progetto SwissPoorChildren.com con le foto della mia piccola da bebè, è la mia dedica, il suo papà non è estinto come altri padri e non la abbandonerà mai!
Ripeto, i Minori non sono oggetti, chiedete alla madre detentrice di mia figlia: devo usare altre generi di foto per individuare la mia piccola indifesa per aiutarla?
• un simile comportamento, da parte del padre denota la più totale mancanza di senso di responsabilità e di protezione nei confronti della figlia, oltre che alla totale assenza di presa di coscienza dei danni che la piccola potrebbe subire se, ad esempio, i suoi compagni di scuola dell'infanzia o altre persone a lei vicine venissero a conoscenza di queste pubblicazioni su internet. Con questo agire, il padre dimostra ancora una volta di non sapere distinguere i reali bisogni di *MiaFiglia* dai propri, che appaiono più concentrati sul proprio egocentrismo che non sui doveri del classico buon padre di famiglia.
Signori specialisti, come è dimostrato nel indiscutibile audio della CSE, per voi, il classico buon padre con responsabilità è "Non deve importare nulla dei propri figli", audio di comprova:

Abbiamo oltre il 62% dei bimbi con genitori divorziati e non parliamo della vera % con quelli non dichiarati. È una vostra strategia perfetta per nascondere, far tacere le vostre vittime per il rapimento legalizzato. Quanto triste, neppure i maestri delle scuole cercano di aiutare i poveri bimbi abbandonati a loro stessi! Tutto ciò, è davvero preoccupante e vergognoso per una Svizzera.
• di fronte a questi gravi fatti la scrivente autorità ha l'obbligo di proteggere la minore dai problemi che il sito internet, creato dal padre, crea alla piccola *MiaFiglia* (art. 307 cpv. 1 CC), conseguentemente il sito internet in questione dovrà essere oscurato, o modificato in maniera tale che le decisioni e gli atti ufficiali pubblicati vengano anonimizzati e che le fotografie di *MiaFiglia* vengano cancellate. Non deve quindi esistere alcun indizio nel sito che possa ricondurre alla individualizzazione della minore;
Ripeto, è evidente: Siete ancora falsi e ipocriti, volete anonimizzare la mia povera piccola indifesa per abbandonarla a sé stessa. Come pure, è un modo molto astuto per sottomettere i cittadini, nascondere i vostri reati e compiere i rapimenti legalizzato. È una violazione dell'Art. 12 e Art. 16 CFS. Vi chiedo di fornirmi l'articolo dove è stato scritto che non posso divulgare le informazioni dettagliati su un sito internet a scopo di aiutare una vittima.
• secondo il previgente art. 314 n. 2 v. CC e la relativa giurisprudenza del Tribunale federale (cfr. 5P.461/2006 del 16.01.2007 e FamPra.ch 3/2007 n. 74) nell'ambito delle misure di protezione che toccano direttamente la situazione dei figli, si giustifica che l'effetto sospensivo ad un eventuale ricorso venga tolto in modo sistematico, e in ogni caso, giusta
| ARP [pagina 5 / 7 ] |
anche l'art. 450 c CC, considerate le circostanze della fattispecie e l'importanza della presente decisione, e opportuno evitare che la stessa sia procrastinata;
• richiamati gli articoli citati in ingresso e ogni altra normativa applicabile alla fattispecie,
È incredibile, più ricorri al livello superiore più spendi energie, i specialisti girano la palla a loro piacimento e ti fatturano pure. Quindi ti obbligano a rassegnarsi e tacere. Vedasi:
La risposta della CPTA del 03.10.2014 per il ricorso del rapporto UAP,
La risposta della CPTA del 03.10.2014 per il ricorso della seduta ARP del 23.09.2014,
La risposta dal ministero pubblico del 07.01.2015 per
la denuncia e,
la fattura del 26.02.2015 dalla Corte dei reclami per la mia osservazione al procuratore
Il cantone Ticino ha bisogno di tanta pulizia, il popolo Non vi paga per la falsità e ipocrisia. Tutti i personaggi / delinquenti perfetti come voi distruggono ogni speranza dei Minori, conseguentemente il presente e il futuro della società Svizzera!
La vostra ARP "decide" e la mia presa di posizione:
1. E fatto ordine al padre di procedere immediatamente ad anonimizzare le pagine del suo sito, rendendo non più riconoscibile *MiaFiglia* per generalità, immagini, suoni ed eventuali video, entro il termine di 10 giorni dalla ricezione della presente.
Vi chiedo il rapporto del 05.02.2014 del procuratore Nicola Codi, altrimenti ancora una volta citate qualcosa che non mi fornite, questo è sporco, è contro la legge!. La vostra decisione è contro i principi della Polizia che sono gli esecutori della legge, come pure, è una violazione dell'Art. 12 CFS. Inoltre, pretendo che mi diate l'articolo dove è scritto che non posso divulgare le informazioni citate su SwissPoorChildren.com a scopo di aiutare dignitosamente una vittima indifesa. Per di più, la mia piccola spera solo che ci sia qualche persona di buon cuore che la aiutasse, che le dia un dignitoso sostegno per ritrovare il suo padre.
Caso vuole, per il rispetto del padre della mia ex partner ( Signor xxxxx xxxxx ) volevo già far anonimizzare il suo cognome. Per il resto, non ho/abbiamo voglia di perdere tempo, non ci cambia nulla. Abbiamo tolto alcune foto dove potevano far "pensare male", bendate gli occhi in alcune e anonimizzato la via della madre. Attualmente, SwissPoorChildren.com è anche più interessante grazie ai vostri capricci. Se usate ancora falsità, fornitemi un rapporto dettagliato dei link e quale foto non gradite ancora e non dimenticate di mandarmi articolo richiesto.
Chiedete alla signora xMadrex: devo usare altre foto per arrivare alla vittima? La quale ha il dignitoso diritto di essere aiutata da qualcuno (Art. 12 CFS)?
2. In caso di non ottemperanza dell'ordine di cui al punto 1, e fatto ordine a Teo Truong Tan di oscurare il sito internet "SwissPoorChildren.com" entro il termine di 20 giorni dalla ricezione della presente decisione.
Signori e padroni, non c'è bisogno di questo ordine, i vostri schiavi hanno già eseguito il punto 1.
3. Gli ordini di cui al punto 1 e 2 della presente decisione vengono impartiti con la comminatoria dell'art. 292 CPS, che prevede: "Chiunque non ottempera ad una decisione a lui intimata da una autorità competente o da un funzionario competente sotto comminatoria della pena prevista nel presente articolo, è punito con la multa"
Gente di onore e potere immeritato, non c'è bisogno di questo ordine ne multe per le vostredecisioni contro l'umanità, i vostri schiavi sono già poveri e hanno già eseguito il punto 1.
4. Per questa decisione viene prelevata una tassa di Fr. 100.- a carico del signor Truong Tan.
Signor Ulderico Provini, lei è incredibile, fattura pure la sua falsità e ipocrisia. Non vedo la comica fattura in allegato come fate solitamente. Se riceverò la citata, vi farò la contro fattura per avermi disturbato, annoiato e approfitto per inserire i costi delSwissPoorChildren.com Team per la riflessione alla risoluzione, programmazione,... La avviso, la tariffa diSwissPoorChildren.com è il triplo della la tariffa di un avvocato più caro nel civile.
5. Contro questa decisione, conformemente all'art. 450 e segg. CC, e data facoltà di reclamo alla Camera di protezione del Tribunale d'appello, 6901 Lugano, entro trenta giorni dall'intimazione. Un eventuale reclamo e privato dell'effetto sospensivo.
Non perdo più tempo con il presidente e unico giudice nominato Franco Lardelli, lo sconsiglio a tutti, la predetta CPTA rappresenta solo la falsità, sono i fuorilegge perfetti.
In linguaggio "povero", al livello superiore regge ancora i famosi detti "l'abito non fa il monaco" e/o "cane non mangia cane".
Vedasi la comprova nella sezione della CPTA
| ARP [pagina 6 / 7 ] |
Conclusione, al vero senso per il bene della mia piccola, pretendo ancora come segue:
- Rispondetemi alle domande delle lettere del
17.10.2014,
30.10.2014,
02.12.2014,
12.02.2015 e del
27.02.2015
- L'analisi socio ambientale del sottoscritto e quella della madre, il 1° rapporto del UAP dovuto dopo il 10.06.2014 e il 2° rapporto del UAP dovuto dopo il 29.12.2014.
- La risposta della madre per la mia istanza unilaterale di richiesta dell'autorità parentale congiunta fatta al 05.07.2014.
- L'ultimo rapporto della Casa Santa Elisabetta.
- Tutti i rapporti da me ignoti che riguardano questo incarto e audizione della mia piccola.
- Come sta mia figlia e la delicatezza del suo stomaco?
- Avete obbligato alla mia povera piccola ad assumere qualche farmaco per la psiche?
Se non ricevo ancora nessun rapporto e le risposte di mio diritto, la mia proposta e anche da parte di SwissPoorChildren.com:
- Non è ora che andiate tutti dai comuni cittadini con zero diplomi in cura o per una perizia prima che sia troppo tardi?
- La povera Svizzera ha bisogno di pulizia dalla falsità e ipocrisia che si nasconde nello stato. È ora che i giovani prendano posizione contro la nuova generazione dei perfetti fuorilegge.
Rimarco ancora le 2 frase scritte dagli esecutori della legge, la Polizia Cantonale Svizzera:
- Una delle forme più orribili di violenza, sia fisica sia psichica, è quella perpetrata nei confronti di bambini.
- Chi tace si rende complice. www4.ti.ch/di/pol/prevenzione/reati-contro-i-minori/
Visto quanto esposto, in base all'Art. 8, Art. 11 e Art. 12 dellaCostituzione Federale del 1848, vi incrimino legalmente!La situazione della mia povera piccola è più delicata del vostro "supecautelare n. 106" con effetto immediato.
Per cui, vi chiedoanche a nome di mia figlia:Consegnatemi armoniosamente la mia piccola entro 10 giorni dalla ricezione di questo documento. Arrendetevi davanti alla legge federale, non fate più resistenze prima che una madre malata diventi una omicida dei propri figli per colpa vostra.
Come questa recente cronaca:
http://tio.ch/News/Svizzera/Cronaca/1012368/Dramma-di-Flaach-le-autorita-ritenevano-non-ci-fossero-minacce//Mobile
Altrimenti, ancora in base agli articoli appena citati, vi chiedo come "avvocato fai da te" e anche a nome di mia figlia:Pretendo di vederla privatamente, voglio assumere il patrocinio pertutelare i suoi diritti e difenderla.
Altrimenti procedo.
Se la mia piccola figlia ha o avrà gravissimi danni alla psiche e io non riuscirò a rimediare.
Tutti i responsabili dovranno assumersi le loro colpe e le debite conseguenze.
Cordiali saluti.
Teo T.T.
Spedito in copia:
- DFAE Palazzo federale Berna / Tribunale Federale / Polizia Cantonale / Polizia regionale
- SMP Coldrerio / OBV Mendrisio / SPS Mendrisio / CSE Lugano / CRL Lugano
- UAP Mendrisio / UAP Bellinzona / xMadrex xxxxx xxxxxxxx
- Comune Melano / Comune xxxxxxxx / Comuni coperti dalla predetta ARP 2
- Consigliere di stato Norman Gobbi e correlati / Alcuni Media in Svizzera
| ARP [pagina 7 / 7 ] |


Comments