Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Commenti alla decisione della CF Sommaruga sulla ripartizione dell'ammanco alimentare - 7

( Decisione della CF Sommaruga e pretese della Commissione federale sulle questioni femminili: vedi Articolo1 e Articolo2 )

Continuando ad eleggere le veterofemministe alle alte cariche pubbliche, ne subiremo le conseguenze più deleterie soprattutto nell' ambito del diritto famigliare ! Ora la sparata della Sommaruga di nemmeno lasciare il minimo vitale ai padri nel caso dell'autorità parentale congiunta, si commenta da sé. Dopo decenni di piagnistei contro i maschi "privilegiati" , stiamo ora raccogliendo i tristi frutti. Ma è anche colpa della dabbenaggine maschile, che preferisce subire senza reagire: per quieto vivere e per paura di essere tacciati di "maschio-padrone" (e magari di esser abbandonati), oggi stiamo letteralmente soccombendo. E non si reagirà nemmeno di fronte a queste proposte vampiresche delle "avanguardiste".

Divorziati di tutto il mondo unitevi !

(Ricordatevene alle prossime elezioni prima di dare il voto alle barricadiere)

Avv. Marco Brenni, Lugano

.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli