Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

TioBlog dell'articolo TICINO. Divorzi? Tirerai la cinghia! Commenti sull'operato dell'avv Forni A.

Estratto dal TioBlog dell'articolo TICINO. Divorzi? Tirerai la cinghia!
Da: www.tio.ch 15.3.10 (link all'articolo) (TioBlog in cui si leggono anche dei commenti sull'operato dell'avv. Alberto Forni)
*******
15.03.2010 - 09:22
Ma bene, l'avvocato Alberto Forni è quel tale che crea un sito (www.divorzio.ch) che sembrerebbe aiutare le coppie, ma poi professionalmente ne fa da vendere!
Consiglia ai propri clienti di portare il capitale della cassa pensioni in Lichtenstein così non devono versare niente alla ex-moglie; cerca in TUTTI i modi di far ottenere al marito la casa coniugale pagata metà ciascuno e quando non riesce propone di metterla all'incanto; tutto questo grazie alla compiacenza del Pretore di Bellinzona ovvero uno "forte con i deboli e debole con i forti"!
Un classico avvocato con la FACCIA DA TOLLA per non dire altro!

15.03.2010 - 10:20 (www.itio.ch/MIM)

MIM MIM   Rispondigli risponde a axene

Conosco l'avvocato in questione... un diavolo travestito da uomo. Il tipico avvocato senza etica o morale. Se non erro è l'avvocato più gettonato dalle donne per i divorzi.

15.03.2010 - 10:33

axene   Rispondigli risponde a MIM

Potrebbe anche essere...
Nel caso che cito io è l'avvocato del marito, e infatti l'ex-moglie è in "braghe di tela"... Ma potrei quasi quasi ancora giustificare l'operato di questo avvolt... opps, avvocato, che comprendo meno è il Pretore!

Il marito percepisce un salario NETTO di 14'196,- fr al mese e il Pretore ha stabilito alimenti alla ex-moglie (22 anni di matrimonio e 63 di età) di 2700.- che però l'ex-marito NON ha versato per i primi 3 anni, e sai cosa ha decretato il Pretorucolo?
Che tocca alla ex-moglie DIMOSTRARE di non aver ricevuto gli alimenti!
Ora qualcuno dovrebbe spiegare come fa chiunque a dimostrare di non aver ricevuto qualcosa... non sarebbe più facile chiedere al marito di dimostrare di averli versati?
NO, il Pretore crede al marito "sulla parola"!
Più che un Pretore... un vero buffone!

15.03.2010 - 10:39 (www.itio.ch/Azteco)

Azteco Azteco   Rispondigli risponde a MIM

Eh si MIM!!!

È proprio lui!
L'avvocato più gettonato dalle donne, quello che lascia l'uomo ......... in mutande!!!
E spesso e volentieri pure senza quelle!!!!!
Complimenti Forni! Complimenti!!

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli