Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Truffa all’ AI, politico UDC lascia il partito

Da: Il Corriere del Ticino, 16.02.2008, pagina 7

FLASH
ZURIGO

Truffa all’ AI, politico UDC lascia il partito


Mercoledì aveva rassegnato le dimissioni dalla sua carica di deputato al Gran consiglio zuri­ghese, Jürg Leuthold, nella bufe­ra dopo una condanna per truffa all’invalidità, ieri ha deciso di uscire dall’ UDC. Dal 1998 Leu­thold, che di professione è con­sulente indipendente in materia di salute, era considerato invali­do al 100% per problemi alla schiena. Era stato però colto a svolgere attività incompatibili con il suo asserito stato fisico.
Truffa all’ AI, politico UDC lascia il partito

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli