Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Caso Droz, il Governo risponde dopo 4 anni

Da: CdT 23.7.09 pag 11

INTERROGAZIONE

Caso Droz, il Governo risponde dopo 4 anni

A Michele Droz, il cui rapporto d’impiego con lo Stato è terminato il 28b febbraio 2003, è stata riconosciuta una rendita di invalidità. È quanto rammenta il Consiglio di Stato rispondendo all’interrogazione che il deputato dei Verdi Sergio Savoia aveva presentato più di 4 anni fa, cioè il 18 maggio 2005.

Scusandosi per il ritardo, il Governo fa notare come su tema e sui quesiti posti da Savoia ha già avuto modo di esprimersi più volte nel passato. Il particolare il Consiglio di Stato rimanda alla risposta all’interrogazione che lo stesso Savoia aveva presentato nel 2004.

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli