Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Accoltella ex moglie davanti al figlio

Da: http://it.euronews.net/     ansa, 2010/03/23 17:01 Link all'articolo

In manette a Monza un operaio di 28 anni

In manette a Monza un operaio di 28 anni

(ANSA) – MONZA, 23 MAR – Ha accoltellato la moglie in strada a Monza cercando di ucciderla davanti al figlio di 9 anni. Arrestato un operaio di 28 anni. L’uomo ha aggredito la moglie da cui era separato prima a pugni e calci, trascinandola per icapelli per alcune decine di metri, poi le ha sferrato almeno tre fendenti con uno dei quattro coltelli da cucina che aveva con se’. La donna e’ stata salvata dall’intervento di una guardia giurata allertata da alcuni passanti. L’aggressore era ubriaco.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli