Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Si separano, lui sega i mobili a meta' con la motosega

Da: http://it.notizie.yahoo.com del 25.8.09 (link all'articolo)

Si separano, lui sega i mobili a meta' con la motosega

(ANSA) - PARIGI, 25 AGO - Lei chiede di dividere i mobili, lui, infuriato, la prende alla lettera e li taglia in due con la motosega. E' successo vicino a Rocroi, in Ardenne, nel nordest della Francia ed e' stato necessario l'intervento della gendarmeria per calmare il marito dal quale la donna era da poco separata. L'uomo aveva segato in due parti uguali il divano del salone, la tavola da pranzo e il computer. La donna e' stata trovata in stato di shock.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli