Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Commento 2 al nostro articolo "Padri separati: figli di un dio minore"

Condividiamo il commento (il primo) di una blogger inerente all'articolo "Padri separati: figli di un dio minore!" pubblicato su www.itio.ch

Ho spesso letto questi articoli del Movimento Papageno. A volte ho pensato che fossero un po' esagerati e anche troppo arrabbiati. Poi leggo questo articolo, dove comprendo che c'è un padre che soffre da morire e due bambini che soffrono da morire e una donna che se potessi la strozzerei io. Donne, quando il padre di vostro figlio è una brava persona smettetela di fare cavolate per ottenere soldi, vendette, soddisfazioni personali ecc. Ma in qualità di donne non vi vergognate? Io sono una donna, mi vergognerei da morire, perchè mettere davanti se stesse rispetto ai propri figli e comportamento da bestie, anzi, nemmeno le bestie si comportano cosi !!! Possiamo dare la vita, pare che siamo anche più sveglie dei maschi.... ma in fatto di cattiveria e rancore alcune di noi vincono il guinness. Meditateci donne, ai vostri figli non frega nulla di quanto ce l'avete con il vostro ex marito !!!   .

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli