Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Zonta Club Lugano per la ... Casa S. Elisabetta

Da: La regione 23.4.09 pag 21

Zonta Club Lugano per la Fondazione Amilcare e Casa S. Elisabetta


Lo Zonta Club Lugano, ideatore della mostra fotografica "Dentro-Fuori"e dell'omonimo libro (contenente gli scatti di Sara Pellegrini e le poesie di Ketty Fusco), ha potuto consegnare il ricavato di questi due progetti alle due istituzioni protagoniste delle fotografie. Negli spazi espositivi della Banca Bim (Suisse) Isabella Morandini, Past Presidente del club, ha consegnato due assegni, del valore di cinquemila franchi cadauno, ai rappresentanti di Casa Santa Elisabetta (Lucia Bernasconi e l'avvocato Franco Felder) e della Fondazione Amilcare (Raffaele Mattei e l'avvocato Mario Branda).

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli