Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Losanna: funzionari disonesti

Da: La Regione, 20.02.2008, pagina 15 

 

Funzionari disonesti
Losanna – Un’inchiesta è stata avviata contro il responsabile dell’ufficio del­lo stazionamento della città di Losan­na e il suo braccio destro: entrambi sono accusati di aver fatto ‘saltare’ le multe dei loro familiari, il primo quel­le della moglie e il secondo la multa notificata al figlio, per un totale di 200 franchi. Confermando un articolo di ieri di
Le Matin e nonostante la poca entità delle somme, il municipale lo­sannese Marc Vuilleumier dichiara di essere « estremamente deluso » dal com­portamento dei due funzionari. Aper­ta pure un’inchiesta per violazione del segreto d’ufficio contro la persona che ha rivelato i fatti a Le Matin.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli