Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Una “giustizia” da paese dei puffi!

Da: Mattino della domenica, 21.3.10 pag 7

Uella, nel caso non si fosse capito, è ora di piantarla con una Magistra-tura che non ha mai tempo per le cause che comportano danni di decine di milioni di Fr, come il caso Sogevalor con un buco che potrebbe essere di 100 milioni, che giace nel cassetto da sette anni senza che i bambela del Ministero pubblico abbiano fatto un solo atto istruttorio! Invece, per tutte le cacchiate, allora i baldi PP servi dei partiti $torici hanno tempo! Eccome che hanno tempo! Soprattutto quando si tratta di accusare dei leghisti per delle stupidaggini!! L’importante non è la giustizia, l’importante è colpire l’avversario politico del partito cui si deve la cadrega! Vergogna!! Noi di questa “giustizia” ticinese  ne abbiamo piene le tasche! Così capita che il PP Mario Branda trovi il tempo per aprire un procedimento penale nei confronti di un settantenne che ha impallinato una volpe sopra Sonvico  per udite udite, “infrazione alla legge federale sulle armi e sulle munizioni” e “infrazione della legge federale sulla caccia”!! Branda, ma vaff…!! Branda e colleghi, occupatevi di cose serie, che è ora!! Ma non vi rendete conto che c’è gente che ha perso tutti i suoi soldi per colpa di truffatori che voi non vi degnate di perseguire perché perdete il vostro tempo in vergognose cavolate?? Non vi rendete conto che con il vostro agire da servi sciocchi dei partiti avete gettato discredito su tutta la giustizia ticinese?? Non vi rendete conto che per colpa vostra alla Magistratura ticinese non ci crede più nessuno?? Giuliano Bignasca .

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli