Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Gatto Arturo Garzoni, a casa!! La finta invalida serba!!

Da: www.mattinonline.ch

Scritto da MDD   
domenica 02 novembre 2008

E stiamo ancora aspettando dal governicchio l'elenco dei medici che sottoscrivono più certificati d'invalidità!

Che tolla!! Poi i kompagni del D$$ hanno il coraggio di venirci a dire che non è vero che ci troviamo in casa un sacco di stranieri che abusano della nostra socialità! Intanto una perizia ha stabilito che la finta invalida serba residente a Locarno, quella che diceva di essere inabile al lavoro a seguito di ustioni, era una simulatrice!! Le ustioni, come aveva scoperto un investigatore che l'aveva pedinata in patria dove la donna conduceva una vita normale, venivano autoinferte prima dei controlli medici!! Possibile che i nostri dottori non si accorgessero di nulla? Uella che accuratezza professionale!! A proposito: stiamo ancora aspettando dal governicchio l'elenco dei medici che sottoscrivono più certificati di invalidità!! Siamo certi che in questo settore ci sono cose da far rizzare i capelli ai calvi!!
Ma l'aspetto più scandaloso in questa vergognosa vicenda è che il procuratore pubblico Gatto Arturo Garzoni, che per primo aveva esaminato la circostanziata denuncia contro la finta invalida serba, se ne era uscito con un "non luogo a procedere"!! Per lui non c'era truffa veruna, "l'eva tüt a posct"!!

"Tüt a posct" un piffero, Gatto Arturo! Gatto di marmo!! La donna serba era una simulatrice bella e buona, una truffatrice!! Ma il Gatto Arturo naturalmente non si accorgeva di niente! E nemmeno i fuchi del D$$!! Certo che se è così che si controllano gli abusi nel sociale commessi da cittadini stranieri, altro che andare a ramengo questo sfigatissimo Cantone!! Consiglio della Magistratura, se ci sei batti un colpo!!!

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli