Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

ARGOVIA Strangola la moglie e si chiude in casa

Da: CdT 14.10.10 pag 7

ARGOVIA
Strangola la moglie e si chiude in casa

Un uomo di 64 anni ha strangola­to la moglie di 73 a Rupperswil (AG), alcuni giorni fa. Arrestato lunedì, ha ammesso di aver ucciso la moglie al­cuni giorni prima. Il movente non è ancora chiaro. La polizia si è presen­tata a casa sua poiché il datore di la­voro aveva segnalato la sua assenza da alcuni giorni. Controllando l'ap­partamento, gli agenti hanno quin­di trovato il cadavere della moglie in camera da letto. 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli