Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

STATI UNITI Ex fidanzata mette "Taglia" su Facebook, 22enne ucciso

Da: www.tio.ch 17.8.11

STATI UNITI
"Taglia" su Facebook, 22enne ucciso 

STATI UNITI - Corey White, un 22enne sulla cui testa la sua ex fidanzata aveva posto una taglia su Facebook, è stato ucciso ieri a Philadelphia con un colpo di pistola al cuore.

L'ex fidanzata ed un aspirante killer che aveva risposto all'annuncio hanno però un alibi di ferro: sono in prigione da giugno.

"Pagherò uno stack (mille dollari, ndr) a chi ucciderà il padre di mio figlio" ha scritto qualche tempo fa su Facebook la ragazza, London Eley, di 20 anni. Timothy Bynum, 18 anni, ha in breve risposto: "Non dire altro", e dicendosi pronto, ha chiesto la descrizione della 'vittima designata', indicazioni su dove trovarlo, e il pagamento del "contratto".

Ma sono finiti tutti e due dietro le sbarre già da metà giugno: la ragazza per istigazione a commettere un reato e per minacce, mentre l'aspirante killer per altri quattro reati, tra cui tentato omicidio.

Poco dopo la fine del processo preliminare tenutosi ieri per i due, Corey White stava camminando per strada nella periferia di Philadelphia quando gli si è avvicinata una macchina e sono scese due persone che, dopo un breve diverbio, gli hanno sparato al petto. Il capo della polizia della città ha affermato che la macchina è poi stata trovata, bruciata, in un parcheggio. Per ora nessuna traccia dei responsabili. 


 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli