Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Conseguenze delle accuse del ministero pubblico

Da: La regione, 4.3.08, pag 21

 

Bioggio, non si ricandida il giudice Claudio Zali


Il suo nome non figura nella lista civica Udc-Lega deposita­ta ieri nella cancelleria di Bioggio. Consigliere comunale uscente, il giudice Claudio Zali, sotto inchiesta (cfr. pagi­na di Cantone), non si ricandi­derà.
Intanto ieri sono giunte cin­que liste per il paese di Biog­gio. Tutte presentano candida­ti in corsa sia per il Municipio che il Consiglio comunale. Si tratta di Ppd, Plr, Unità sociali­sta e indipendenti, Libertà e trasparenza e la lista civica Udc-Lega.




TI- PRESS
Il giudice Zali

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli