Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Accoltella il marito durante una lite

Da: La regione, 7.05.2008, pag 24


Una 35enne portoghese ha accoltellato il marito, un 44enne italiano, lunedì sera verso le 18.30 nella loro abitazione ad Al­desago, dopo una lite familiare di cui non si conoscono i motivi, anche se sem­bra che tra i due le liti fossero frequenti. La coppia ha due figli.
Trasportato urgentemente all'ospeda­le, l'uomo è stato immediatamente ope­rato e ora è fuori pericolo grazie all'in­tervento chirurgico. Nei confronti di sua moglie è scattato l'arresto, per il titolo di lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici. L'inchiesta è stata affidata al Pp Moreno Capella.

 

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli