Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Troppa sporcizia anche da noi e interessi insabbiati negli istituti e nelle istituzioni,

Da:
Marco Lovatti <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>            
Inviato: 10.02.2011 22.37
A:
Dinorah Cervini-Herz <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Copia/Cc:
InfoMovimento Papageno <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Oggetto:
Troppa sporcizia anche da noi e interessi insabbiati negli istituti e nelle istituzioni
 
 
Siamo due genitori che lottano da tre anni contro l'invasività delle istituzioni nella nostra famiglia a causa di un divorzio.
Una nostra figlia è stata prelevata di forza dalla polizia alla scuola media e "deportata" dapprima al PAO dove è stata rinchiusa per 3 mesi con il diritto di vedere la madre solamente 1 ora alla settimana sotto sorveglianza di un operatore!
La figlia ha iniziato a fumare ed ancora oggi ha incubi sul suo trascorso!
Dal PAO è stata trasferita al istituto Vignola dove i ragazzini escono di nascosto ma gli operatori coprono ogni cosa ed infine al foyer Vignola, dove in una settimana di gita al mare ha rischiaro abusi in un ascensore e da dove, a forza la abbiamo recuperata con una operazione di forza ed il direttore le ha tirato addirittura uno schiaffo perchè voleva andarsene...l'unico problema della struttura è quello di avere "clienti" e questi vengono rapiti dalle famiglie e deportati come in Russia o Cina!!!!
 
Di questo dovreste interessarvi e siamo pronti a testimoniare questo squallore, come il fatto che è da 3 anni ormai che i nostri figli vengono manovrati da uno Stato invasivo e da persone incompetenti e tendenziose che si proteggono le une con le altre,,,ecco perchè in questo sottobosco si sviluppano personaggi come il pedofilo di cui avete fatto il servizio di stasera!!!
Indagate su questi operatori che si impossessano dei figli (al PAO nostra figlia è stata erudita e subito domande a ripetizione sul sesso con domande esplicite sui rapporti che aveva con i ragazzi!!! E' uno schifo ma ogni volta che si tocca qualcuno o qualcosa ci si ritrova con un NON LUOGO A PROCEDERE da parte della Magistratura ma poi maltrattati da questa pericolosa rete di persone collegate a stretto filo tra di loro (interessi finanziari, debolezze coperte, ecc.).
Avete già guardato chi sono questi operatori? Spesso e volentieri, non affideremmo neppure il nostro cane a queste persone che però...hanno dominio su tanti figli di persone solamente in difficoltà per un divorzio!!!
 
Grazie per poter indagare, sempre a disposizione per ogni incontro informativo e con l'idea di scrivere un libro dopo questi anni bui e di sopprusi umani da parte delle istituzioni che dovrebbero tutelare le famiglie ma che troppo di frequente le annientano!!!
 
Distinti saluti 

Marco Lovatti

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli