Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

In Pretura. L'avvocato: “Lei non è un buon padre!”. Il padre perde le staffe e lo prende a cazzotti.

Da: Mattino della domenica, 14.11.10 pag 1 e 2

L’avv. Censi messo K.O. in Pretura. Siamo costernati!!

L'avv Censi avrebbe provocato più volte la controparte dicendo: “Lei non è un buon padre!”. Ad un certo punto, sempre secondo il nostro amico pennuto, all’ennesimo “lei non è un buon padre” il diretto interessato ha perso le staffe, e ha preso l'avv Censi a cazzotti, gonfiandogli la faccia come una zampogna!!


.

Il mondo politico, giudiziario e sportivo luganese è costernato, sconvolto, annichilito dall’incidente sul lavoro che ha coinvolto una persona gradevole e simpatica come il leguleo Adriano Censi, promotore tra l’altro dei fetidi balzelli sul sacco a Lugano! Censi, un uomo che per generosità e benemerenze è secondo forse solo a Madre Teresa di Calcutta (se non ha ancora ottenuto il Nobel per la Pace, è solo per biechi boicottaggi politici), un autentico filantropo che negli anni scorsi questa testata ha insignito di un importante riconoscimento marrone, è stato vigliaccamente aggredito in Pretura dalla controparte mentre svolgeva la sua onesta professione di azzeccagarbugli in una causa di divorzio! Il dramma si è scatenato perché Censi, che di certo voleva solo fare dell’ironia per rallegrare l’ambiente, ha simpaticamente ripetuto per una dozzina di volte alla controparte (il quasi ex marito della sua cliente) “Lei non è un buon padre!” E per l’innocente battuta si è visto gonfiare di cazzotti da questo energumeno del tutto incapace di cogliere il sottile humor inglese di Adriano Censi!! Il Municipio di Lugano in corpore solidarizza con l’energumeno… volevamo dire, con l’Avvocato Censi e gli augura di tornare presto in Pretura a svolgere la sua nobile arte con lo spirito conciliante che tutti gli riconoscono, e gli suggerisce altresì di specializzarsi in divorzi!

SIMPATICI GIURISTI: INCIDENTI SUL LAVORO ADRIANO CENSI

scazzottato dalla controparte!

CIP & CIOP

L’avvocato Adriano Censi, kolui che vuole a tutti i costi far pagare ai cittadini di Lugano il fetido balzello sul rüt, è incorso in una brutta disavventura, dovuta al suo modo di fare notoriamente simpatico ed accomodante! Un uccellino che nidifica a Lugano tra via Pretorio e via Bossi, ci ha infatti cinguettato che quel “soci” di Censi un paio di settimane fa si trovava in Pretura, impegnato in una causa di divorzio. Censi rappresentava la moglie (la donna era assente) mentre era presente il quasi ex marito! Col fare conciliante e gradevole che tutti gli riconoscono, Censi avrebbe provocato più volte la controparte dicendo: “Lei non è un buon padre!”. Ad un certo punto, sempre secondo il nostro amico pennuto, all’ennesimo “lei non è un buon padre” il diretto interessato ha perso le staffe, e ha preso Censi a cazzotti, gonfiandogli la faccia come una zampogna!! Un’azione che, a non averne dubbio, ha suscitato un’enorme ondata di solidarietà nei confronti dell’avvocato Censi, grazie all’irrefrenabile simpatia (si fa per dire…) che egli sa riscuotere tra tutti quelli che hanno la sfiga di conoscerlo!! Certo, lo sappiamo benissimo che queste cose non si fanno, e deploriamo l’aggressione fisica ai danni di una persona così gradevole e a modo come l’avv. Censi! Sicuramente adesso, visto che l’avvocato Censi ha la denuncia penale molto ma molto facile, il signore manesco sconterà a carissimo prezzo la propria intemperanza. Ma, se per lui le cose dovessero mettersi al peggio, abbiamo come il sospetto che, a portargli le arance dietro le sbarre, ci sarà mezza Lugano; compreso il Municipio in corpore.

P.S.: conoscendo la propensione alla querela penale dell’Avv. Censi, diffidiamo già fin d’ora il Ministero pubblico dal mandare scritti in via Monte Boglia in relazione a questo articolo, o alla prima pagina di questo giornale, perché verranno immediatamente cestinati.

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli