Oramai si sa dovrebbe sapere a cosa va incontro l'uomo... Ma perché allora gli uomini continuano a volersi sposare??????
******************************
Da: www.tio.ch del 29.7.11
L'ex moglie del giocatore del Milan chiede che il rossonero versi gli alimenti dopo aver preteso in seguito al matrimonio che smettesse di fare l'attrice, Pazini: "Non ha mai pagato un centesimo".
RIO DE JANEIRO - Una dichiarazione forte che non può che sorprendere. "Stiamo studiando il modo migliore per chiedere il carcere per Alexandre Pato", a pronunciare queste parole è Gisela Pazini, l'avvocato dell'ex moglie del calciatore milanista, Sthefany Brito.
I due giovani brasiliani sono stati sposati dal luglio 2009 all'aprile 2010 ed ora presso il tribunale di Rio de Janeiro stanno dibattendo per le condizioni di divorzio. La quarta camera civile ha accolto il ricorso del rossonero che ha chiesto di poter smettere di versare 50mila reais (più di 26'000 franchi) all'ex consorte come alimenti.
Il legale dell'ex attrice però ha dichiarato al quotidiano La Folha di San Paolo che il giovane le ha chiesto dopo il matrimonio di smettere di lavorare promettendo la somma mensile, ma questa è arrivata solo fino al termine del matrimonio: “Dopo il divorzio, lui le ha offerto 5mila reais al mese (2'500 fr.) fino alla fine dell'anno, somma che la mia cliente ha giudicato insufficiente".
Ottenuto l'obbligo di ricevere gli alimenti in febbraio, Sthefany Brito non ha più avuto somme dall'ex marito e tanto meno ne avrà ora che Pato ha ottenuto la sospensione, in riferimento anche agli arretrati.
Qui il richiamo alla prigione da parte del legale di lei: "La verità è che Pato non ha mai pagato un centesimo. Faremo annullare questa sospensione. Stiamo studiando la formula migliore per chiedere il carcere per Pato per inadempienza”. Ipotesi che i difensori del calciatore, ora compagno di Barbara Berlusconi, ritengono impossibile.
Foto d'apertura: web
Commenti