Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Soldato rapito e violentato da femmine

Da: CdT, 7.5.13 pag 44

 

ZIMBABWE
Soldato rapito e violentato da femmine


Rapito e sequestrato per cinque giorni durante i quali è stato ripetuta­mente violentato da quattro donne: è accaduto a un giovane militare dell'E­sercito dello Zimbabwe, secondo quan­to riferisce il quotidiano arabofono «Al Quds al Arabi», edito a Londra.
Per impedire al soldato, di stanza in una guarnigione della regione di Sa­kopfa, di fuggire, le quattro donne gli hanno fratturato le gambe.
L'uomo è stato poi abbandonato in una zona di montagna ma è riuscito a tra­scinarsi fino ad una caserma di polizia e a denunciare l'accaduto. Le ricerche delle violentatrici non hanno dato al­cun risultato.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli