Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

STATI UNITI Mette la figlia di sei settimane nel microonde, arrestata 29enne

Da: www.tio.ch 22.6.11

NEW YORK - Una donna di 29 anni di Sacramento, in California, è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso la figlia di 6 settimane mettendola nel microonde. L'episodio avvenne il 17 marzo scorso, ma la polizia è arrivata all'arresto di K. solo ora, dopo tre mesi di indagini.

Quando tre mesi fa la polizia, dopo essere stata chiamata da servizio medico, si presentò nell'appartamento di Sacramento, trovò sul corpo senza vita della piccola M. strane ferite, sembravano bruciature. La donna disse di essere stata colta da malore mentre la teneva in braccio, e di essere svenuta. La piccola era caduta a terra, procurandosi quelle abrasioni mortali.

Gli investigatori tuttavia le trovarono subito sospette. L'autopsia sul corpo della piccola ha confermato che si tratta di bruciature compatibili con quelle che può procurare un forno a microonde. La polizia ha arrestato la madre, che ora rischia l'ergastolo.

ATS 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli