Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Glarona: omicidio passionale

Da: La regione 17.8.09 pag 4

Glarona – Dramma in un bar di Glarona: una donna 28enne ha vibrato sabato notte un colpo di coltello a un uomo di 26 anni, che – colpito al collo – è morto dissanguato nel giro di pochi minuti.

Un comunicato di polizia indica che i soccorritori sono giunti sul posto rapidamente: la ferita riportata dal giovane era però di tale gravità che è deceduto sul posto malgrado i tentativi di rianimazione.

Il fatto di sangue si è svolto nel bar «Amigos del Sound»: l'accoltellatrice è stata arrestata all'interno del ritrovo pubblico, assieme a un uomo, che apparentemente ha partecipato all'aggressione. La donna ha colpito la sua vittima dopo un violento litigio, dovuto – stando ai primi elementi dell'inchiesta – a motivi passionali.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli