Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Le domande del padre compiono un anno

Ormai da 15 mesi il padre sta combattendo contro la CTR 8, presieduta dal supplente avvocato Alfio Mazzola e, da circa 9 mesi la lotta è diventata veramente impari... si è aggiunto anche il "curatore educativo", il signor Garolla...

Dodici mesi fa, esatti, il padre ha inoltrato una lettera alla CTR 8, con l'unico scopo di avere risposte a domande legittime. Bene... le sue domande compiono un anno!

Nonostante la prima lettera di Papageno (con link alla prima lettera) la CTR 8 ed il "curatore educativo" non hanno ritenuto opportuno né necessario rispondergli.

Pertanto, nuovamente, ora pubblicamente, il Movimento Papageno sollecita le risposte (con link alla 2a lettera di sollecito) pretese e legittime, oltre ad un intervento immediato a tutela dei due bambini. 

Papageno - anche a nome del padre e dei due figli - invita l'avvocato Mazzola, il signor Garolla e la dottoressa Del Priore (che, a dire del padre, ha voluto interrogare il figlio di 4 anni per poi dire che era del tutto inutile farlo...) a dar seguito in tempi brevi alle richieste di cui sopra.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli