Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Petizione "Tabelle di Zurigo in Ticino? No grazie!": ora si può firmare anche online!

Vi ringraziamo per il vostro sostegno nel firmare e fare firmare la petizione online "Tabelle di Zurigo in Ticino? No grazie!" indirizzata agli On. Giudici della I. Camera Civile del Tribunale dAppello di Lugano, collegandovi al link sottostante del sito www.petizionionline.ch, e che verrà inviata con allegate le liste dei cofirmatari ai 3 Giudici della I Camera Civile a fine settembre. Il termine di raccolta delle firme online è mercoledì 28 settembre.

http://www.petizionionline.ch/petizione/petizione-tabelle-di-zurigo-in-ticino-no-grazie-/42


Per poter firmare la petizione bisogna registrarsi nel sito www.petizionionline.ch; è necessario immettere l'indirizzo e-mail ma la password è abbinata all'utente firmatario (nome e cognome) ed è di vostra libera scelta (non deve essere necessariamente quella della vostra e-mail). Qualora vi foste già registrati con la pw della vostra e-mail potete fare il login, poi cliccare Profilo e modificare la vostra vecchia pw con una nuova di vostra scelta.

Grazie per fare girare questa e-mail ai vostri amici e conoscenti al fine di raccogliere il maggior numero di firme possibili!

Ricordo che la petizione può essere firmata sia da svizzeri che da stranieri residenti in Ticino o in Svizzera, come anche all'estero.

Grazie per la vostra firma, grazie il vostro sostegno.

G. Scardamaglia, coordinatore Movimento Papageno



P.S.:

Per chi non l'avesse ancora sottoscritta, rammentiamo che è tuttora in corso anche la raccolta firme per la Petizione a sostegno della "Mozione Pari opportunitaà ...anche per i padri" che deve ancora essere sottoposta al Gran Consiglio:

http://www.petizionionline.ch/petizione/mozione-pari-opportunita-anche-per-i-padri/18

Per approfondire l'argomento cliccare al link:


http://www.miopapageno.ch/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=98&Itemid=571

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli