Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

ARGOVIA. Detenuto in preventiva sospettato di gravi atti di violenza contro moglie si toglie la vita

Da: CdT 13.1.11 pag 6

ARGOVIA. Detenuto in preventiva si toglie la vita
Un uomo di 57 anni che si trovava in detenzione preventiva ad Aarau è stato ritrovato impiccato nella sua cella. Si tratta di un italiano che era in prigione da circa un mese perché sospettato di gravi atti di violenza contro la moglie. Il detenuto ha con­tattato ieri a più riprese il personale della prigione, ma nulla lasciava pen­sare che avesse l'intenzione di suici­darsi, ha comunicato l'ufficio canto­nale per l'esecuzione delle pene. 

.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli