Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Bari, dopo una lite neosposo uccide moglie e suocera

Da: CdT, 4.8.08, pag 28

BARI Si erano sposati due me­si fa, il 24 maggio: da pochi gior­ni, il 30 luglio, erano tornati dal viaggio di nozze. Lei, due sere fa, forse dopo una lite, era andata a dormire dai genitori. Il mattino dopo è tornata a casa, accompa­gnata dalla mamma. Voleva chia­rire tutto col marito ma ne è nata una violenta discussione duran­te la quale l'uomo ha ucciso la moglie e la suocera ed è fuggito. Dopo qualche ora è stato arresta­to dai carabinieri. La tragedia è avvenuta in un appartamento al­la periferia di Canosa di Puglia, nel barese. L'uomo, da molti rite­nuto un bravo ragazzo, sembra che avesse problemi soprattutto con i parenti della moglie.

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli