Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

ITALIA Chiude una bimba in asciugatrice, in carcere patrigno

Da: www.tio.ch 5.3.11

ITALIA
Chiude una bimba in asciugatrice, in carcere patrigno

UDINE -  Un cittadino sudamericano è stato arrestato dalla polizia a Udine per lesioni personali aggravate, dopo che l'uomo ha chiuso un'asciugatrice la figlia di due anni e mezzo della sua convivente, probabilmente, secondo quanto hanno reso noto gli inquirenti, al culmine di un raptus di follia.

L'uomo ha provocando ustioni di primo grado su diverse parti del corpo della piccola, che non corre alcun pericolo per la sua vita. Dopo essere stata medicata le sue condizioni sono nettamente migliorate, tanto che ha anche giocato con i sanitari che la hanno in cura.

Gli investigatori e la Procura della repubblica di Udine stanno effettuando gli accertamenti per fare piena luce sulla dinamica dell'accaduto.

Zolio Adelio Pichardo Santana, un dominicano di 24 anni, residente in Borgo stazione con la compagna italiana di 27 anni, madre della bimba, rimane in carcere per l'ipotesi di reato di lesioni aggravate in attesa delle decisioni del magistrato.

ATS

Foto Archivio Ti-Press

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli