Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Mette la moglie in vendita su eBay

Da: La regione, 19.5.08, pag 36


Londra - Un marito inglese geloso si è vendicato in modo piuttosto originale della mo­glie, che riteneva avesse una re­lazione extraconiugale: ha mes­so la consorte in vendita su eBay. Secondo quanto scrive il Sun, Paul Osborn, 44 anni, ha buttato la moglie Sharon fuori di casa e ha messo una sua foto, con tanto di annuncio di asta, sul popolare sito internet. Ri­sultato, le quotazioni della bionda Sharon hanno toccato 500.100 sterline (poco più di un milione di franchi).
«Offro un rifiuto di moglie traditrice, adultera», titolava l'annuncio, che è stato fatto gi­rare su internet in tutto il mon­do da utenti increduli e diverti­ti. Sharon, 43 anni, nega di aver tradito Paul, con il quale ha due figli, e la polizia ha avviato un'indagine sul marito per mo­lestie.
Paul, ispettore al ministero dei trasporti, aveva sentito voci nel mese di marzo per le quali Sharon, che lavora alle Ferro­vie, ed è sposata con lui da 24 anni, aveva un altro uomo, sem­bra un collega. «Ho iniziato a controllare le sue email - dice Paul al Sun -. E ho capito che quelle voci erano vere. Discute­vano insieme di vita sessuale e facevano piani per il futuro. Ero distrutto. Ho messo tutte le sue cose in alcune borse, e le ho gettate in strada». Tre settima­ne fa, la donna gli aveva chiesto di tornare insieme. Paul l'ha riaccolta, ma due settimane dopo, si è convinto che i tradi­menti non fossero finiti. «In un momento di rabbia ho messo l'annuncio su eBay. Poi l'ho tol­to perché ho capito che non era una cosa giusta da fare. Ero così arrabbiato», ha raccontato.
Sharon e il collega che secon­do Paul sarebbe l'amante della moglie, si sono a quel punto ri­volti alla polizia, denunciando l'offensiva asta su internet.

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli