Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Adesso speriamo che gli uregiatti aprano gli occhi. Il Gatto Arturo Garzoni colpisce ancora!

Da: www.mattino.ch; Mattino della domenica

Scritto da MDD   
domenica 07 dicembre 2008
Il Procuratore pubblico Gatto Arturo Garzoni ancora una volta ha superato se stesso!
Il Gatto Arturo, colui che si reputa la  punta di diamante della magistratura ticinese, colui che va in giro a dire che quando quell'altro inetto che attualmente scalda la cadrega di Procuratore generale, Bruno Balestra, mollerà finalmente il mazzo, la carica toccherà a lui, non ne fa una giusta neanche per sbaglio!
Il Gatto Arturo è noto ai più per la disastrosa gestione delle indagini nell'omicidio di Ponte Capriasca, per essere stato il primo a menare il torrone contro il giudice Zali con la ridicola accusa di essersi voluto appropriare di due cadrege traballanti di un'osteria, nonché per le sue demenziali inchieste su Vallettopoli!! Un magistrato pagato dal contribuente ticinese che indaga su Vallettopoli, ma ci rendiamo conto?? Cosa ce ne frega a noi di Vallettopoli, bambela?! E' fin troppo evidente che l'unico scopo dell'indagine era quello di farsi mettere il faccione sui giornali italiani!! Tra una gaffe professionale e l'altra, il Gatto Arturo è riuscito a prodursi in gustosi siparietti extralavorativi (ammesso e non concesso che per uno come il Gatto Arturo si possa usare il verbo "lavorare"): ad esempio quello che l'ha visto fare il pieno di benzina alla sua auto e poi andarsene dal distributore senza pagare il conto!!
Nei giorni scorsi l'ennesima cappellata del Gatto Arturo: l'arresto, durato un batter di ciglia, del deputato uregiatto Yasar Ravi, che avrebbe effettuato delle compravendite immobiliari con parte del prezzo in nero! Uella, a parte il fatto che con un simile capo d'accusa si potrebbero mettere in galera tutti gli avvocati del Cantone, il castello accusatorio del Gatto Arturo era così solido che il GIAR ha immediatamente scarcerato il deputato uregiatto! Che il giudice dell'istruzione e dell'arresto non confermi il fermo ordinato da un PP è una cosa che succede ogni morte di Papa: chissà come mai questa rara patente d'inettitudine viene appioppata proprio al Gatto Arturo Garzoni??
Ovviamente, dopo la vicenda Ravi, il presidente del PPDog Giovanni "Kung Fu Panda" Jelmini ha avuto buon gioco nel chiedere le dimissioni del Gatto Arturo! Poi dicono che è la Lega che spara sempre in maniera immotivata sulla magistratura ticinese, politicizzata e incompetente! E i primi a mettersi a guaire in Parlamento ogni volta che  vengono toccate - giustamente - le nullità che siedono a Palazzo di Giustizia per puri meriti politici sono proprio i PPDog, con i prima fila il logorroico ciellino Carlo Luigi "Pioda" Caimi! Speriamo che dopo la vicenda in cui è incappato il loro picciotto Ravi, gli uregiatti aprano finalmente gli occhi sulla situazione della magistratura ticinese!! Altro che fare quadrato per difendere l'indifendibile, bambela!! E il Gatto Arturo Garzoni cominci col prenotarsi un posto al gattile del mitomane Armando Besomi!!

 

Gianfranco Scardamaglia è una figura attiva nel dibattito politico del Canton Ticino e coordinatore del Movimento Papageno, impegnato nei diritti dei genitori separati e dei figli. È Consigliere Comunale a Losone e interviene regolarmente su temi di giustizia e politiche familiari.

Commenti

Newspaper

Movimento Papageno esamina l’impatto giuridico e sociale della separazione e del divorzio, con particolare attenzione al benessere dei minori e alla responsabilità genitoriale condivisa.

Forniamo documentazione e analisi per sostenere decisioni informate e un dibattito pubblico equilibrato in Ticino e in Svizzera.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti.

Maschi avvisati mezzi sal­vati

Bene dei minori

Male dei minori

Ultimi articoli